Le tovagliette di carta come non le avete mai viste

Quanti sono i modi in cui poter utilizzare le nostre stupefacenti tovagliette di carta?

Se avete sbirciato sul nostro sito da un mese abbiamo messo on line un nuovo prodotto davvero interessante: la nostra collezione di tovagliette di carta.

Le tovagliette di carta sono un prodotto unico e versatile e grazie alle vostre storie condivise e ai vostri messaggi in DM sul nostro profilo Instagram abbiamo scoperto che la carta delle nostre tovagliette può essere utilizzata per tantissimi usi differenti e super carini.

23 bassi tovagliette di carta

Pensate per apparecchiare la tavola per una colazione rilassata la domenica mattina o un aperitivo in terrazza con gli amici, abbiamo scoperto che le tovagliette di carta 23bassihome nascondono un’anima versatile e pazzerella che vi costringerà ad avere sempre in casa un blocco a portata di mano.

23 bassi piatti e posate

Avere in un unico blocco di tovagliette di carta che però contiene 4 differenti grafiche assortite per disegno e colori vi aiuterà a risolvere in ogni situazione l’accostamento colori perfetto.

Ma veniamo a noi.

Ecco qui 2 usi non convenzionali per le nostre tovagliette di carta suggeriti da voi:

  1. La carta regalo
  2. Gli origami

La carta regalo

Alzi la mano chi trova sempre la carta regalo al momento giusto!
Io personalmente mai.
O non mi ricordo più dove ho messo l’ennesimo rotolo comprato per Natale in offerta in qualche negozio, oppure se la trovo è sempre stata passata sotto qualche delicato elemento di casa ( preferibilmente sotto un vaso in porcellana da 300kg) che l’ha resa tutta spieghettata e inutilizzabile.
Insomma un disastro.
Effettivamente come ci avete fatto notare voi, avere un blocco di carta stesa e non arrotolata rende queste tovagliette di carta un fantastico alleato per pacchi e pacchetti, sempre stesa e per questo sempre perfetta.

23 bassi regalo

Il blocco con rilegatura a caldo permette di avere sempre uno strappo perfetto per riporre eventuali avanzi e ritagli di carta non consumata.

Le 4 grafiche e colorazioni tutte presenti in ogni blocco rendono le tovagliette di carta 23bassihome un perfetto alleato per gli amanti dei regali ben impacchettati.
Anche voi fate parte del team maniaci dei pacchetti regalo?

Gli origami

Sarà il fascino per il Giappone ma l’arte di piegare la carta, ha sempre riscosso su di me una non confutabile attrazione.
Oltre ad essere un’attività estremamente rilassante è anche un passatempo che sviluppa doti logiche matematiche nonché di pazienza infinita.
Avendo un’amica particolarmente appassionata di questa arte, negli anni ho seguito la sua maniacale ricerca della carta perfetta per origami, leggera colorata, preferibilmente già quadrata.
Settimana scorsa inaspettatamente la mia amica mi ha sorpreso perché mi ha mandato due foto in chat, che vi metto qui sotto, dove mi raccontava che con la tovaglietta di carta, nella sua pausa pranzo in ufficio, con schiscetta portata da casa, ha realizzato i suoi amati origami.
Quindi un punto a favore delle nostre tovagliette di carta, origami edition!

23 bassi tovagliette di carta

Nel frattempo che sto scrivendo questo articolo per il blog mi sono arrivati altri messaggi in DM con i vostri utilizzi alternativi della carta delle tovagliette americane, perline di carta e biglietti di auguri, aspetto le vostro foto di queste e altre realizzazioni così ampliamo la grande cartella “23bassi le pensa ma poi voi gli cambiate utilizzo”, mandatevi le vostre foto taggandoci nelle storie e via IG, vi lascio qui il link alla pagina.

A prestissimo con altre novità

 

 

______________________________________________________

Questo articolo fa parte del Blog "Storie di casa", un progetto di racconto curato da 23bassi.

Dall'amore per l'arte e l'architettura italiana nasce nel 2020 23BassiHome, una linea di prodotti pensati per la casa e il tempo libero.

BACK TO TOP