Iscrivendoti alla newsletter avrai la possibilità di essere sempre aggiornato su nuove collezioni e promozioni. Promettiamo di non essere troppo invadenti!
23BASSI SRL la società che gestisce l’e-commerce www.23bassihome.it attribuisce grande importanza alla sicurezza dei tuoi dati personali (Decreto Legislativo n. 196/03). Puoi trovare informazioni più dettagliate al riguardo nell’area Privacy.
È un e-commerce dove vengono commercializzati prodotti di design e di arredo per la casa, la selezione dei prodotti è realizzata direttamente da Chiara Frigerio e Andrea Roscini titolari della 23BassiSrl e di uno studio di architettura che si occupa proprio di architettura e interior design a Milano, tutti i progetti dello studio li puoi trovare su www.23bassihome.it
È molto semplice, puoi selezionare direttamente il prodotto e la quantità, per poi procedere cliccando su Aggiungi al carrello. Clicca su Guarda il carrello per visualizzare tutti i prodotti, oppure su Pagamento per procedere al checkout.
Una volta completato il tuo ordine, non ti sarà più possibile modificarlo: per questo ti consigliamo di rivedere con attenzione gli articoli che stai acquistando prima di procedere al pagamento.Nel caso in cui l'ordine debba essere modificato, le spese di spedizione saranno a tuo carico.
No, non esiste un minimo di ordine.
- Carta di credito e debito (Visa, MasterCard, Maestro, American Express)- Carta prepagata dei circuiti Visa, MasterCard, Maestro, American Express- Apple Pay, Google Pay, Shop Pay, iDeal, Bancontact- PayPal
Le spedizioni in Italia sopra i 200€ sono gratuite.Al di sotto dei 200€ il costo di spedizione varierà in base al peso totale dell'ordine e all'area di destinazione.Consulta la pagina Spedizioni per maggiori informazioni.
Riceverai il tuo ordine dopo 5 giorni lavorativi.
Su richiesta, inviando una mail a customercare@23bassihome.it, è possibile ricevere il preventivo per una spedizione fuori dall'Unione Europea.
Controllare sempre il tuo ordine al momento della consegna è importante valutare l’integrità degli imballi e l’eventuale presenza di segni di effrazioni o anomalie rispetto all'integrità del contenuto. In caso di anomalie, indica la dicitura “Accettazione con riserva” sulla bolla di consegna del vettore al momento della firma e scrivi a customercare@23bassihome.it riportando i dettagli della consegna. Per maggiori informazioni consulta la sezione Resi.