Hai riscontrato qualche problema con i nostri prodotti? Ci dispiace molto, ma possiamo provare a risolvere la situazione: come prima cosa scrivi a customercare@23bassihome.it e spiegaci la questione.

È possibile restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna per non conformità, difetto o danneggiamento. Per farlo è necessario aprire una pratica di reso o di reclamo per prodotto danneggiato o non conforme, contattando il Servizio Clienti e specificando i dettagli necessari (codice di ordine, prodotti interessati, informazioni di contatto, ecc.) all’indirizzo customercare@23bassihome.it. 23Bassi SRL verificherà che sussistano le condizioni necessarie per aprire una procedura di reso.

In caso di prodotto danneggiato o difettoso, le spese di spedizione da sostenere per la restituzione della merce saranno a carico di 23Bassi Srl.

Sono previsti solo due cambi di prodotto per non conformità. In seguito con il cliente si deciderà se effettuare il rimborso o se emettere un buono dello stesso valore del prodotto che si desidera rendere.

Nel caso in cui l'ordine debba essere modificato a seguito di un successivo ripensamento o della modifica della scelta iniziale del cliente, le spese di spedizione dei prodotti sostitutivi o aggiuntivi saranno a carico del cliente stesso.

A seguito della richiesta, il Servizio Clienti comunicherà se sarà necessario restituire il prodotto acquistato, utilizzando il servizio di corriere espresso messo a disposizione da 23Bassi SRL a proprie spese, o se sarà possibile ottenere un rimborso senza effettuare la spedizione della merce.

Per effettuare un reso, il cliente dovrà rendersi disponibile, durante un giorno feriale, a ricevere il corriere presso l'indirizzo indicato al momento dell’acquisto.

I prodotti resi verranno accettati solamente se perfettamente integri e nel loro imballaggio originale; in caso contrario il rimborso o la sostituzione non potranno essere garantiti.

Per maggiori informazioni su Resi e Diritto di Recesso si consiglia di verificare le condizioni di vendita.

Nel caso in cui l'ordine debba essere modificato, le spese di spedizione dei prodotti aggiuntivi saranno a carico del cliente.

Come comportarsi alla consegna

Consigliamo a tutti i nostri clienti di controllare la merce immediatamente una volta ritirata la spedizione. Vogliamo vedervi soddisfatti: se qualcosa non dovesse essere conforme a quanto acquistato sarà restituito l’intero importo della spesa effettuata.

Alcuni consigli per la consegna

Alla ricezione della merce, assicurarsi innanzitutto che l'imballo sia integro. In caso contrario, si invita a NON ritirare la merce e rifiutare la ricezione. In quel caso, comunicatecelo per permetterci di procedere in tempi rapidi a una nuova spedizione della merce acquistata.

In caso di piccole anomalie, è consigliato firmare il documento di ricezione merce inserendo la dicitura "ACCETTATO CON RISERVA", così sarà più semplice ottenere rimborsi per danni dovuti al trasporto.

Se la merce ricevuta all’interno del pacco è danneggiata o incompleta, si consiglia di fotografare immediatamente il tutto: in caso di richiesta di rimborso, il Servizio Clienti potrà richiedere tale materiale per comprendere e verificare l'effettivo problema.

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