Spediamo in tutta Italia e in Europa
23Bassi Home

Dallo studio di architettura di Milano 23Bassi arriva 23BASSI HOME: un e-commerce dedicato all’home decor, all'arredo per la tavola e all'oggettistica per la casa. Prodotti realizzati da attività artigianali e imprenditoriali italiane, altamente personalizzati attraverso lo studio e la ricerca iconografica della storia dell’architettura italiana. Viviamo in un paese permeato da decorazioni, ne siamo immersi sin dai nostri primi passi e non ce ne accorgiamo.

Con la cultura si mangia

“Con la cultura si mangia” è il dissacrante titolo della prima collezione ispirata all’architettura e alla decorazione del patrimonio artistico italiano. Una linea di oggetti di decoro per la casa che parte dalla storia dell’arte e dall’architettura per arrivare sulla tavola, luogo principale di incontro e convivialità. La Cappella degli Scrovegni a Padova, Il Duomo di Milano, Il Pantheon a Roma, Il Castello di Sammezzano, la fontana Maggiore di Perugia, il chiostro di Santa Caterina a Palermo sono le prime sei matrici di questa collezione, un vero e proprio Giro d’Italia. Piatti in grès decorati con un design fatto di linee pure e grafiche, tovaglie che rivelano decori nascosti. Raccontare la storia dell’architettura e dell’arte non è mai stato così semplice. Con la Cultura si mangia, e anche comodi.

Con la cultura si scrive

“Con la cultura si scrive” è il titolo della collezione ispirata al patrimonio artistico italiano che realizza una linea di oggetti di design dedicati alla scrittura e alla cartoleria in generale che parte dalla storia dell’arte e dall’architettura italiana. Taccuini in pagine avorio, dove custodire appunti di viaggi futuri. Sulla cultura si scrive.

Collezione tavola design Venezia 23Bassi Home
Bellezze al bagno

“Bellezze al bagno” è il titolo della collezione dedicata alla linea da bagno e alla cura del sé, piccoli saponi profumati incartati in decori preziosi provenienti dalle architetture italiane sono i primi tasselli di questa collezione che si sposta in uno dei nostri ambienti preferiti della casa: la sala da bagno e l’acqua in tutte le sue declinazioni. Perché se è vero che è la bellezza che ci salverà, non vogliamo farci cogliere impreparati.

TORNA IN CIMA