Come apparecchiare al brunch di Halloween

L’ispirazione del mese è dedicata alla festività di Halloween.
Vi proponiamo una tavola firmata 23bassi home da sfondo per un perfetto brunch in tema Halloween pensata per rendere divertente e colorato l’autunno festeggiando in allegria.

I colori dell’autunno sono la prima fonte d’ispirazione per questa mise en place.
L’autunno è una stagione meravigliosa, l’equinozio d’autunno segna la fine dell’estate e l’inizio del cammino verso l’inverno con un vero e proprio spettacolo di profumi e di colorazioni vivaci che ci riscaldano per affrontare il freddo.

Paesaggi incantati, boschi e giardini si colorano di rosso, giallo e ocra. Lo spettacolo del cambiamento delle foglie ci affascina ogni anno, le foglie danzano con il vento per la città preannunciando l’arrivo del freddo e del gelo.

Sfruttiamo l’autunno che ci dona tappeti di foglie secche per strada, a cui possiamo dare una seconda vita per decorare la tavola per il nostro brunch dedicato ad Halloween.

Un modo originale, creativo e soprattutto a costo zero.

Pigne, castagne, frutta secca e altri elementi tipici di questa stagione, possono diventare la base per realizzare originali centrotavola e portacandele.

Quindi libero sfogo alla fantasia che sarà l’ingrediente principale.
Il colore predominante è l’ocra e l’arancione, il brunch di Halloween sarà ricco di spremute d’arancia, profumati mandarini, carote, uova cucinate in qualsiasi maniera, patate all’americana, polenta, pollo fritto dorato, crostate con scure e dolci more in pandant perfetta con gli arredi per la tavola proposta da 23bassi home.

Sbizzarritevi e via ai fornelli!
La zucca è il vegetale per eccellenza del periodo autunnale. Ottima in tante ricette, si presta anche come elemento decorativo, portando un tocco di allegria in casa quando fuori la natura va in letargo. Perfetta come centrotavola, una volta svuotata, ci si possono inserire all’interno piantine grasse per esempio.

Scopri come arredare la tua tavola al brunch di Halloween con i nostri prodotti:

La tovaglietta americana Sammezzano un concentrato potente di decori in stile mediorientale, ispirato per alcuni elementi all’Alhambra di Granada, sarà lo sfondo ideale a piatti colorati e monocolore.

 

 



I set piatti che vi proponiamo sono abbinati alla tovaglietta americana Sammezzano.
il coloratissimo set da 3 piatti Sammezzano comprende un piatto piano, uno fondo e uno per il pane che potete utilizzare anche come sfondo per i vostri antipasti o per il dessert.

 


Usate gli ingredienti che avete a disposizione e create mix perfetti.
La combinazione ideale per completare i piatti che ospiteranno le vostre deliziose portate sono i set 2 piatti fondi blu.
Il blu dei nostri piatti è molto scuro ed elegante, perfetti per rimanere in tema Halloween e per contrastare il colore arancio presente sulla vostra tavola.
I tovaglioli color ocra si abbinano con la tovaglia e con i piatti, continueranno a portare colore e saranno impeccabili con le foglie secche che spargerete per il tavolo. Se riuscite potreste utilizzare qualche foglia secca come portatovagliolo per la vostra tavola dal sapore autunnale.
Impreziosiranno il tutto le nostre posate dalla finitura dorata, opaca.

Vi presentiamo i nostri bicchieri in vetro soffiato dalle linee semplici e pulite, si sposano con stili differenti raccontando sempre una storia diversa. Si contraddistinguono per la linea essenziale, molto elegante ma estremamente resistente ai lavaggi in lavastoviglie. Personalizzateli con degli uniposka di color blu notte e arancione per l’occasione e scriveteci i nomi delle persone che parteciperanno al vostro brunch autunnale per festeggiare Halloween.

A completare il tutto, la candela Genova faranno risplendere di bagliori la posateria e i bicchieri, illuminando anche i tovagliati dai colori e texture importanti e porteranno un’atmosfera calda e profumata grazie alle loro fragranze irresistibili. Il contenitore delle nostre candele è riutilizzabile, ma prima di riutilizzarlo come volete dovrete aspettare un po’: le candele non finiscono facilmente, hanno una durata molto lunga grazie alla cera 100% vegetale che abbiamo scelto.

Visitate il nostro sito www.23bassihome.com e iniziate a prepararvi per le prossime festività, nella sezione free contest abbiamo racchiuso alcuni nostri contenuti scaricabili gratis, troverai bigliettini per gli auguri, segnalibri e pagine da colorare con le nostre texture: stampa, taglia, colora e divertiti!

Resta aggiornato, prossimamente aggiungeremo altri contenuti scaricabili gratuitamente.
Condividi:

Articoli precedenti Nuovi articoli